Incantesimi, questo lo puoi fare a casa da solo | Ricchezza infinita: basta una formula magica per dire addio al lavoro
Si può attirare la ricchezza attraverso gli incantesimi di magia? Ecco i passaggi da seguire per attirare la ricchezza.
Per raggiungere la ricchezza ci sono tante strade da percorrere, alcune più difficili di altre, e alcune più sicure di altre. C’è chi sviluppa un piano per raggiungere l’indipendenza economica attraverso investimenti e lavoro, magari attraverso un guadagno passivo a vita. C’è anche chi sceglie di investire il proprio tempo per intraprendere una carriera che porta a importanti guadagni. Ma c’è anche chi cerca delle “scorciatoie“.
Infatti, a volte non basta la buona volontà. Spesso ci vuole anche un colpo di fortuna, e se la fortuna non arriva, possiamo provare a chiamarla noi. Come? Attraverso alcuni piccoli rituali magici, che potremmo anche definire incantesimi.
Niente a che vedere con calderoni fumanti, ingredienti strani o frasi in latino da pronunciare davanti a una sfera di cristallo.
Si tratta, infatti, di un rituale che aiuta la persona a predisporsi mentalmente al raggiungimento del risultato sperato. Questi riti non sostituiscono il lavoro pratico necessario per raggiungere la sicurezza finanziaria, ma possono essere un complemento spirituale per chi cerca di attirare abbondanza e fortuna. Ecco uno dei riti che puoi provare a casa.
Visualizza questo post su Instagram
Rito per attrarre ricchezza: procedimento
Sul web si trova ormai di tutto, persino pagine social dedicate agli incantesimi. Nella pagina Incantesimo del giorno è stato pubblicato un interessante incantesimo chiamato “Alloro della fortuna“, un incantesimo che, si legge, “Sblocca il flusso di ricchezza nella tua vita“. Ma in cosa consiste?
Il rito deve essere fatto durante la fase di luna crescente e di giovedì. e l’occorrente è facile da reperire: basta una banconota e una foglia di alloro secca. A questo punto basterà prendere la foglia di alloro e piegarla per tre volte all’interno della banconota scelta. Per ogni piega fatta bisogna dire ad alta voce le seguenti tre frasi: “Con questa piega richiamo abbondanza nella mia vita“, “Con questa piega attraggo opportunità e prosperità“, “Con questa piega il denaro fluisce facilmente verso di me“. A questo punto basterà riporre la banconota piegata con all’interno la foglia d’alloro dentro il portafoglio per un periodo di 24 ore.
La conclusione dell’incantesimo per attrarre denaro
Per concludere l’incantesimo, durante le 24 ore è importante immaginare il denaro e le opportunità che stanno per arrivare visualizzando il flusso di abbondanza che si manifesta.
A questo punto potrai estrarre la foglia d’alloro dalla banconota e bruciarla completamente con un fiammifero, soffiando all’esterno la cenere. A questo punto il rituale e concluso e non resta che attendere che il flusso di abbondanza e prosperità inizi a manifestarsi.