Megan Markle, la sua Villa è da paura | 420 mq di lusso sfrenato: la sua cucina fa invidia agli chef stellati
La Duchessa del Sussex ha una villa strepitosa! Hai mai visto una cosa del genere? Non crederai mai ai tuoi occhi.
Le ville delle celebrità e delle famiglie reali rappresentano un mix di design esclusivo e opulenza architettonica. Sono case meravigliose, irraggiungibili per una persona “normale”.
Molte di queste proprietà si trovano in località esclusive, come Beverly Hills, il lago di Como o la Costa Azzurra. Le posizioni strategiche offrono panorami mozzafiato e un senso di privacy, un aspetto cruciale per individui abituati a vivere sotto i riflettori.
Le ville includono caratteristiche distintive come piscine a sfioro, giardini progettati da paesaggisti famosi, teatri privati e persino eliporti. Alcuni esempi iconici sono la Villa Leopolda sulla Riviera francese e il Palazzo di Kensington a Londra.
Oltre al comfort, queste dimore fungono da simboli di status e talvolta da investimenti strategici. La proprietà di queste residenze aumenta il prestigio sociale e, in molti casi, il loro valore continua a crescere, rendendole un asset significativo per le dinastie reali e le celebrità.
Una casa strepitosa!
Meghan Markle è tornata sotto i riflettori con il botto: una nuova serie Netflix intitolata “With Love, Meghan”. Dopo sette anni di silenzio sui social, eccola di nuovo su Instagram, pronta a mostrarsi in una veste più intima, immersa nella sua (apparentemente) quotidianità. Però, c’è un dettaglio particolare: la villa che fa da sfondo. Quella è la casa super chic, dove Meghan si destreggia tra padelle e frullatori, e mostra la sua nuova vita.
La proprietà è a pochi passi dall’altra casa di Meghan e Harry, ma il fascino di questa tenuta è indiscutibile. Otto acri di verde, con alberi di avocado e limoni, e una vista mozzafiato sulle montagne californiane. Dentro, quattro camere da letto, altrettanti bagni, un patio e un giardino degno di una rivista. Valore? Circa 5 milioni di dollari. Insomma, non proprio un pied-à-terre. C’è un problema: quella casa non è proprio sua. o meglio, appartiene ad un’altra coppia di Montecito, Tom e Sherrie Cipolla.
Il cuore della casa (e dello show)
Se c’è un luogo che incarna il lusso di questa villa, è la cucina. Meghan ci passa buona parte del tempo davanti alla telecamera, e non è difficile capire perché. Con piani in Caesartone da centinaia di euro al metro, elettrodomestici di fascia alta e pentole che sembrano uscite da un catalogo di design, è il sogno proibito di ogni appassionato di cucina.
La serie, in uscita il 15 gennaio, si preannuncia come un mix di cucina, lifestyle e qualche risata tra amici. Meghan si destreggia tra ricette, raccoglie miele da un alveare (davvero?) e condivide i suoi piatti in un’atmosfera rilassata. È un bel cambiamento rispetto al documentario del 2020 in cui lei e Harry hanno raccontato la loro rottura con la famiglia reale.