Home » Sella Personal Credit, finanziamento online come alternativa al Superbonus

Sella Personal Credit, finanziamento online come alternativa al Superbonus

Pronto Tuo è la soluzione di Sella Personal Credit, accessibile totalmente on-line per ottenere prestiti in alternativa al Superbonus.

Categorie News

Negli ultimi tempi, in ambito edilizio, il finanziamento mediante Superbonus è sicuramente stato l’argomento più trattato e discusso. Sicuramente la sua presentazione ne risalta i vantaggi e tali aspetti incoraggiano gli utenti a protendere verso questa tipologia di intervento. Ciò non toglie che l’accesso al Superbonus non è immediato e possono esserci situazioni in cui non è possibile accedervi. Che siano problematiche di natura burocratica o semplicemente non si raggiungono i parametri per ottenere tale opportunità, c’è bisogno di un’alternativa valida e concreta. Per questo Sella Personal Credit offre la possibilità di ottenere dei finanziamenti. Nulla di diverso sembrerebbe. In realtà, l’aspetto rivoluzionario è il fatto che questi finanziamenti siano al 100% online.

finanziamento superbonus
I frutti di in prestito, credits: pixabay.com

Il finanziamento alternativo al Superbonus

La ristrutturazione edilizia non può fondarsi solo sul Superbonus, perché non è sempre facile accedervi. Inoltre, c’è da considerare che il Superbonus è una misura nata anche dall’emergenza dettata dalla pandemia da Covid-19. Questo porta a pensare che il Superbonus possa essere una soluzione non duratura nel tempo. Proprio per questo è necessario trovare una via diversa. L’alternativa migliore è certamente Pronto Tuo. Esso è il servizio offerto da Sella Personal Credit, che si fonda su nuove metodologie con cui potersi interfacciare alla ricerca della migliore opportunità per finanziare spese presenti e future. Ma in che cosa consiste tale procedura?

finanziamento superbonus
Finanziamento 100% online, credits: pixabay.com

Pronto Tuo: il finanziamento 100% online

Pronto Tuo è una soluzione ideale quando si tratta di credito al consumo. Tale prestito è caratterizzato dalla durata media complessiva di circa 3 anni fino a un massimo di 25000 euro e dalla durata massima di 120 mensilità. Il servizio Pronto Tuo è accessibile totalmente online. Esso segue quello che è il processo di digitalizzazione della società del 2021. I beni ed i servizi che possono esser finanziati sono generalmente destinati ad utilizzi privati. Sono però esclusi acquisti di immobili, terreni, pertinenze, beni strumentali per attività produttive. Può invece, esser veramente utile nel momento in cui vadano estinti precedenti posizioni aperte per cui è richiesto un fabbisogno liquido. Un aspetto non trascurabile, oltre alla semplicità delle operazioni è la totale ecosostenibilità di queste. Il processo è garantito al 100% green grazie alla firma digitale, che consente di perseguire la matrice ecosostenibile, fondante del XXI secolo.

Prestito totalmente online, credits: pixabay.com

Il finanziamento non prevede spese di istruttoria e nessuna spesa ulteriore per comunicazioni tramite il web. Tale possibilità rende l’offerta decisamente competitiva rispetto ad altre, che pongono l’accento sull’offerta, ma non sulle ingenti commissioni richieste. Non risultano nemmeno costi di gestione mensili. Inoltre, in sede commerciale è possibile concordare il tasso d’interesse, sulla base di variabili come l’impiego, il reddito, l’età. Inoltre, il servizio offre un’assistenza costante e competente per tutta la durata della pratica e non solo. Un operatore qualificato guiderà il cliente passo passo. In più si avrà diritto di accedere in via gratuita a Club Sella, una piattaforma online che garantisce ai partner Sella Personal Credit interessanti proposte e offerte sul lato investimenti, risparmio e previdenza.

Lascia un commento