Smartphone, dovresti pulirlo più spesso | Il trucco della cannuccia ti svolta la vita: ripulito e igienizzato a costo zero
Questo trucco semplice per lo smartphone permette di ripulire il tuo smartphone senza romperlo. Ecco come funziona.
Lo smartphone non si lascia mai. Lo usi tutti i giorni e puoi non accorgerti dell’accumularsi di germi e batteri invisibili quando lo usi. Alcuni sono anche pericolosi per la salute e possono causare infezioni.
Anche se procedi con la pulizia, devi stare attento a non invalidare la garanzia. Alcuni prodotti specifici sono costosi e lasciano il tempo che trovano, così in tanti usano delle salviette o, alla peggio, del gel detergente.
Così sono sicuri che tutto funziona e che i germi e i batteri sono distrutti. Oppure no? Ci sono delle strategie che permettono di essere certi che non ci sono batteri e infettanti sul tuo smartphone e senza spendere una fortuna.
Usa questo trucco semplice che ti presentiamo per eliminare davvero ogni traccia di sporco dal tuo smartphone e per ottenere una soluzione efficace a questo problema. Proteggi la tua salute e il tuo dispositivo!
I germi sullo smartphone
Germi e batteri sullo smartphone arrivano dal fatto che usi il telefono in continuazione. Così le mani che prima hanno toccato del cibo o degli elementi con batteri toccano anche il dispositivo. Così si lasciano questi agenti patogeni sullo schermo.
Il display diventa sporco a occhio nudo solo quando la situazione è davvero grave. Per questo potresti non accorgerti di quello che sta succedendo al tuo smartphone e del cumulo di rischi per la tua salute che potrebbero accumularsi. Come pulire bene il dispositivo?
Come pulire
Per pulire il tuo smartphone, puoi usare oggetti che hai in casa. Per iniziare ti serve una bottiglia vuota, che devi ritagliare dal centro. Infatti, ti servirà solo la parte superiore. Poi devi inserire all’interno di questa parte della bottiglia la cannuccia. Prima di farlo, assicurati di aver fatto un buco sul tappo, così da inserire la cannuccia. Ora posiziona il bocchettone dell’aspirapolvere e inseriscilo nella parte che hai ritagliato.
Avvicina la cannuccia allo smartphone e lascia che l’aspiratore faccia il suo lavoro. Così non dovrai più preoccuparti di germi e batteri, perché l’aspirapolvere avrà spazzato tutto via. Questa operazione non va fatta spesso, ma se vuoi essere davvero sicuro di avere uno smartphone pulito non avrai più bisogno di detergenti costosi. Tenere puliti i dispositivi è un modo semplice per proteggere la tua salute e quella di chi ti sta intorno. La notizia arriva da mamelipalestrina.it.