Home » Una pronta sostituzione di serrature a Roma

Una pronta sostituzione di serrature a Roma

Categorie CuE Consiglia

La sostituzione delle serrature a Roma non è mai stata più veloce, grazie all’impresa Siriotec srl un fabbro sarà subito disponibile a domicilio con reperibilità 24h/24. L’intervento avviene in un tempo massimo di un’ora con una copertura territoriale che comprende tutta la città di Roma e la provincia. Un personale specializzato ed affidabile che lavora con trasparenza dei pagamenti fornendo un preventivo preliminare all’intervento.

La sostituzione generalmente riguarda il cilindro della serratura, i quali sono suddivisi per classe di sicurezza in base ad un codice normato a livello europeo. Però ogni azienda, generalmente, utilizza un proprio codice alfanumerico rendendo importante la specializzazione del personale e la competenza.

Una pronta sostituzione di serrature a Roma
comunicati-stampa.net

I migliori nella sostituzione delle serrature a Roma

L’importanza dell’esperienza in questo campo è dovuta alla necessità di conoscere tutte le possibili alternative di serrature, così da operare con velocità anche nei casi di maggiore urgenza. Le serrature, oltre ad essere classificate per la loro sicurezza, possono variare per tipologia di chiave, per la forma e la sagoma. Siriotec srl permette di effettuare la sostituzione delle serrature a Roma garantendo la qualità e la sicurezza necessaria.

La sostituzione può essere effettuata di qualsiasi tipologia di serratura, tra tutte quelle elencate, oltre alla possibilità di aprire porte bloccate a causa di qualsivoglia motivo, anche una banale rottura della chiave o della serratura. Tutte le tipologie di porte potranno essere riparate e aperte grazie al pronto intervento offerto. Confrontando i prezzi con altre aziende di Roma, la Siriotec risulta essere competitiva con prezzi molto vantaggiosi offrendo sempre il massimo dei gradi di sicurezza con un risultato impeccabile da parte degli operatori specializzati. La sostituzione delle serrature a Roma non è mai stata così rapida e sicura.

Una pronta sostituzione di serrature a Roma
fabbroroma.com

Gli altri servizi offerti dalla Siriotec srl

Non solo porte! Purtroppo, capita spesso che anche serrande e tapparelle si blocchino rendendo impossibile l’accesso ai garage o alle cantine. La manutenzione di questi elementi spesso viene trascurata, arrivando al punto di dover utilizzare delle serrande rotte. Per fortuna, gli abitanti della capitale possono contare su Siriotec chiamando semplicemente il numero verde presente sul sito. Sostituire una serranda o ripararla non è così facile quanto possa pensare. I modelli sono molti e il personale deve possedere un’ampia conoscenza degli stessi e delle varie possibilità che offre il mercato. Siriotec srl offre quindi, non solo la sostituzione delle serrature a Roma, ma anche la riparazione di serrande.

Le sedi dell’impresa sono 5 con circa 60 unità mobili dislocate sul territorio romano all’interno del GRA (Grande Raccordo Anulare). L’assistenza è garantita 365 giorni l’anni, 24h/24 con un’attesa massima di un’ora per interventi interni al GRA, di massimo 2 ore per le aree esterne. Telefonicamente è possibile ricevere anche un preventivo esaustivo e trasparente. Sul sito è possibile trovare dei consigli per gli acquisti di nuove porte e serrature, oltre a dei tutorial per eseguire piccole manutenzioni fai-da-te. Si consigliano anche delle soluzioni tecniche e di design per la scelta dei serramenti.

Lascia un commento